Chi Siamo

L’evento è promosso dal centro di formazione professionale dell’Università Popolare Trentina, dal Comune di Caderzone Terme e da Terme di Caderzone Spa.

Partner scientifico-tecnologico dell’iniziativa è Azienda Digitale.
All’evento interverranno come testimoni anche Informatica Trentina S.p.a., Trentino Network S.p.a., Diennea S.r.l. e GlobalComm S.r.l..
Inoltre all’evento prenderanno parte tutte le associazioni di categoria, le locali Apt ed i Consorzi Turistici, il Parco Adamello-Brenta e una decina di aziende informatiche.
 
 

Gli Studenti del Cfp-Upt

Un ruolo fondamentale all'interno del progetto è svolto dagli studenti del Centro di Formazione Professionale dell’Università Popolare Trentina, che hanno l'occasione di mettere in mostra di professionalità operative acquisite a supporto del marketing turistico, dell'accoglienza e delle sviluppo territoriale. L'evento è infatti un’occasione per consolidare il legame che il Centro di Formazione professionale ha con il territorio, per creare una vetrina attraverso cui i ragazzi possano mettere in mostra le loro professionalità e competenze.